Vittima di persecuzioni e intimidazioni.....(continua)
Vittima di persecuzioni e intimidazioni, un uomo, "colpevole" di aver lasciato la sua amante, il cui onore è stato vendicato dall'ex marito, dal fratello della stessa e da un amico di famiglia. Tutti contro l'ex amante, reo di aver abbandonato la donna dopo una fugace relazione durata circa due mesi. Accade a Trinitapoli dove tre uomini - l'ex marito ed il fratello della donna sedotta e abbandonata, insieme ad un amico di famiglia - hanno iniziato a perseguitare e minacciare l'uomo e tutti i membri della sua numerosa famiglia di origine.
E' quanto scoperto dagli agenti del commissariato di P.S. di Cerignola che, per il fatto, hanno provveduto all'arresto dei tre - l'ex marito, M.C. di 41 anni, il fratello della donna S.M., di 19 anni, e l'amico di famiglia S.F., di 26 anni, tutti di Trinitapoli - tutti indagati a vario titolo per estorsione, le prime due anche per stalking.
Tutto è partito dalla denuncia sporta dall'uomo perseguitato che, nel giro di pochi mesi, ovvero dalla fine della sua relazione extra-coniugale e fino alla denuncia, ha subìto una vera e propria persecuzione, fisica e psicologica, accompagnata da minacce, episodi di violenza e atteggiamenti che gli hanno fatto "terra bruciata" intorno, provocandogli perfino il licenziamento.