Il Commissariato di P.S. di Cerignola, anche grazie al.....(continua)
Il Commissariato di P.S. di Cerignola, anche grazie al supporto quotidiano del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, ha effettuato numerosi controlli di natura amministrativa a circoli e locali.
In particolar modo un controllo ad un circolo ricreativo ha avuto quale epilogo l'arresto e la sospensione della licenza per due mesi. Infatti gli operatori hanno tratto in arresto il figlio del titolare del circolo, C.M. di anni 25, già con piccoli precedenti di polizia, in quanto utilizzava lo stesso circolo per spacciare sostanze stupefacenti, che occultava nella sua autovettura appositamente parcheggiata nelle immediate vicinanze del circolo.
Nella circostanza venivano rinvenuti e sequestrati nr. 44 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 15.10 grammi con un ottimo principio attivo, nonché circa 600 euro ritenuti provento dello spaccio e l'autovettura in questione.
In conseguenza di ciò, il Questore della provincia di Foggia emetteva altresì, un'ordinanza ex art. 100 TULPS di sospensione delle licenze di pubblico esercizio nei confronti del titolare del circolo ricreativo della durata di due mesi.