Nelle prime ore del mattino, sono stati colti sul fatto due giovani foggiani.....(continua)
Nelle prime ore del mattino, sono stati colti sul fatto due giovani foggiani, già pregiudicati per analoghi reati, che occultavano in un ex circolo ricreativo situato nel centro della città dauna circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo verosimilmente cocaina ed eroina.
L'abilità professionale degli operatori dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura di Foggia ha permesso di cogliere, attraverso movimenti sospetti dei due giovani, una illecita attività di spaccio di droga che si è conclusa con l'arresto in flagranza di reato dei due malviventi. All'interno del locale sono stati rinvenuti inequivocabili indizi sulla illecita attività, oltre alla sostanza stupefacente già menzionata anche tutti gli strumenti utili per il confezionamento delle dosi e la somma di 145 euro, composta da banconote di piccolo taglio.
I giovani, i quali si sono assunti la piena responsabilità dell'evento criminoso, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ha disposto la convalida dell'arresto.