Questura di Foggia

  • Via Antonio Gramsci n. 1 - 71122 FOGGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0881 668111
  • email: gab.quest.fg@pecps.poliziadistato.it

“Il nostro valore sei tu!”: Concerto/Spettacolo promosso dalla Polizia di Stato per i giovani

CONDIVIDI
.

Domani, giovedì 14 Aprile, due operatori della Questura di Foggia.....(continua)

Domani, giovedì 14 Aprile, due operatori della Questura di Foggia accompagneranno gli alunni e tre insegnanti dell'Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Gian Tommaso Giordani" di Monte Sant'Angelo (FG) al Concerto/Spettacolo per la legalità "Il nostro valore sei tu!", ripreso e trasmesso dalla RAI - Radiotelevisione Italiana.

L'evento di carattere nazionale, ormai giunto alla 6° Edizione, si terrà in Roma, al Gran Teatro - V.le Tor di Quinto - ed ha lo scopo di far avvicinare le nuove generazioni alla cultura della legalità usando la musica come mezzo di comunicazione.

Il connubio "giovani-istituzioni" può essere efficace per formare ed orientare i ragazzi nell'affrontare una realtà spesso complessa e "illegale"; quindi scegliere la via della legalità sarà un percorso che contribuirà alla costruzione della pace e della giustizia.

La scolaresca sarà, altresì, affiancata dal Sindaco della città, Dott. Andrea Ciliberti, dall'Assessore alla Legalità, Donato Taronna, dal Comandante dei VV.UU. , Antonio Prezioso e dal giornalista Antonio Sepa, della redazione di Teledauna, che racconterà il viaggio durante il quale non mancheranno momenti di confronto e riflessioni su argomenti attuali ed importanti.

Al concerto parteciperanno noti personaggi dello spettacolo che si esibiranno accompagnati dalla Banda Musicale della Polizia di Stato.


13/04/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2020 15:33:12