Questura di Foggia

  • Via Antonio Gramsci n. 1 - 71122 FOGGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0881 668111
  • email: gab.quest.fg@pecps.poliziadistato.it

SAN SEVERO: SERVIZI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO. I RISULTATI.

CONDIVIDI
.

Continua l’azione di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato. I controlli hanno riguardato quelle aree della città con maggiore criticità ed il centro storico durante il week-end. Arrestate tre persone. Chiuso un esercizio commerciale mentre un altro è stato contravvenzionato.
Anche negli ultimi giorni, sono stati svolti servizi di controllo del territorio – “ Alto impatto” effettuati da Agenti del Commissariato di P.S. di San Severo, del Reparto Prevenzione Crimine, congiuntamente alle altre Forze dell’Ordine, i Baschi Verdi della Guardia di Finanza e personale della Polizia Locale. Nel corso dei servizi sono state controllate 608 persone, eseguiti 41 posti di controllo nel corso dei quali sono stati controllati 355 veicoli; elevate 33 contravvenzioni per violazioni al C. di S.; infine sono state eseguite 9 perquisizioni e controllati 33 soggetti sottoposti ad obblighi.
Inoltre, sono state arrestate tre persone: un soggetto, pur essendo sottoposto agli arresti domiciliari, durante i controlli presso l’abitazione era risultato assente. A seguito degli accertamenti è stata fatta una segnalazione al giudice competente che ha aggravato la misura disponendone la carcerazione.
Sempre per evasione è stato arrestato un altro pregiudicato che è stato sorpreso in auto nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.
Per maltrattamenti in famiglia, in esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare, è stata eseguita la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un altro cittadino.
Segnalate alla Prefettura due persone, le stesse sottoposte a perquisizione sono state trovate in possesso di modiche quantità di stupefacente e per questo è stata elevata loro la contestazione amministrativa ex art 75 della legge sugli stupefacenti.
Infine, sono stati effettuati controlli amministrativi nel centro città che hanno visto la partecipazione di Agenti del Commissariato di P.S. e quelli della Polizia Locale; un esercizio commerciale è stato chiuso per 10 giorni con provvedimento del Questore, un altro contravvenzionato.


05/11/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/09/2022 19:42:37