Questura di Foggia

  • Via Antonio Gramsci n. 1 - 71122 FOGGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0881 668111
  • email: gab.quest.fg@pecps.poliziadistato.it

CERIGNOLA: LA POLIZIA ARRESTA UN UOMO PER FURTO AGGRAVATO DI PNEUMATICI

CONDIVIDI
.

Nella notte dello scorso primo settembre, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, traeva in arresto M.C. 40enne cerignolano, per furto aggravato di pneumatici.
In particolare, gli Agenti in servizio di volante, nel transitare in via Foligno, sorprendevano un uomo, a loro già noto, intento a smontare la ruota anteriore di un’autovettura di grossa cilindrata. La stessa già mancante di tre pneumatici, si presentava sollevata da terra per mezzo di un crick e due sostegni di legno.
Nei pressi del luogo ove stava avvenendo lo smontaggio, era presente un’altra autovettura, con le chiavi già inserite nel blocco di accensione, con il portellone aperto, al cui interno vi erano i tre pneumatici già smontati.
Alla luce di quanto scoperto, gli Agenti procedevano oltre al sequestro della autovettura utilizzata per il trasporto e degli attrezzi per lo smontaggio, all’arresto in flagranza di M.C. e alla restituzione dei pneumatici al proprietario del veicolo.
In sede di udienza di convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria disponeva la scarcerazione dell’arrestato e la contestuale applicazione della misura cautelare della presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.


06/09/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2021 21:47:30