L’accesso agli uffici P.A.S.I. sarà consentito solo ed esclusivamente alle postazioni ubicate al pian terreno dove saranno predisposti tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza del personale e degli utenti.
Per assicurare il distanziamento sociale, delle quattro postazioni destinate alla ricezione degli utenti ne saranno utilizzate solo due, la nr. 1 per i passaporti, la nr. 3 per le armi; in questo modo la presenza contemporanea di quanti fruiscono del servizio sarà al massimo di due unità.
Il percorso che gli utenti dovranno seguire sarà indicato da nastro adesivo colorato sul pavimento e da appositi cartelli.
Oltre alla protezione rappresentata dalle vetrate interposte tra il personale addetto a tale tipo di servizio ( dotato di mascherine e guanti) e gli utenti, sarà obbligatorio per questi ultimi essere dotati di dispositivi di protezione individuale (mascherine ) e procedere alla disinfettazione delle mani mediante il distributore posto all’ingresso della Questura.
Ufficio Contenzioso ed Armi :
lo sportello dell’Ufficio armi sarà aperto nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Sarà possibile accedervi solo previa prenotazione online da effettuarsi sulla posta elettronica istituzionale dell’Operatore Amministrativo, Sig.ra Anna Rita DI TULLIO: annarita.ditullio@interno.it
Per l’Ufficio Contenzioso ed autorizzazioni di Polizia, al fine di consentire l’eventuale accesso e deposito atti e memorie afferenti a procedimenti amministrativi in trattazione, sarà necessario una formale prenotazione, online, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica istituzionale del Responsabile del procedimento, Funzionario Amministrativo F4, dott. Giuseppe COCCO: giuseppe1.cocco@interno.it
Ufficio passaporti :
lo sportello sarà aperto il Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 ; sarà possibile accedervi solo previa prenotazione online effettuata sul link “agenda online passaporti”.
Il ritiro dei passaporti avverrà secondo le indicazioni e le modalità fornite dall’operatore al momento della consegna della domanda, presso lo sportello dedicato, il Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
La trattazione delle autorizzazioni di Polizia ed il relativo contenzioso, potranno essere effettuati solo con una prenotazione online sull’indirizzo di posta elettronica istituzionale del Responsabile del settore, Funzionario amministrativo F4, dott. Salvatore AIEZZA: salvatoreagostino.aiezza@interno.it