Nell’ambito di un preordinato servizio di prevenzione e repressione dei reati, gli Agenti della Squadra Anticrimine del locale commissariato, hanno eseguito due arresti a carico di due pregiudicati, A. A., classe 1982, e C. V., classe 1941.
In data 3 febbraio, alle 14.30 circa, gli Agenti della Squadra Anticrimine coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine di Siderno hanno individuato A. A., pluripregiudicato, già destinatario della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione, per la violazione della misura alternativa. Tale provvedimento è stato emesso a seguito delle segnalazioni del Commissariato locale.
Alle successive ore 16.30 circa, nei confronti di C. V., pluripregiudicato, già agli arresti domiciliari per altri reati, è stato eseguito l’arresto in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Foggia, per le condotte aggressive e pericolose nei confronti delle persone conviventi.
Continua la lotta alla criminalità da parte della Polizia di Stato, impegnata quotidianamente in servizi finalizzati alla repressione dei reati.