Questura di Foggia

  • Via Antonio Gramsci n. 1 - 71122 FOGGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0881 668111
  • email: gab.quest.fg@pecps.poliziadistato.it

MANFREDONIA: POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO INCENSURATO PER DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI AI FINI DI SPACCIO.

.

In data 16 novembre u.s., Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia, nel corso di un servizio mirato alla repressione dei reati inerenti la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel Comune di Manfredonia e comuni limitrofi, hanno tratto in arresto in località Siponto L. T. M., incensurato classe '75.

Più in particolare, il personale impiegato nel predetto servizio notava che dall'autovettura condotta dal L. T. M. venivano lanciati due involucri alla vista del personale operante.

Gli Agenti, notato il comportamento sospetto, procedevano all'intimazione dell'alt e alla successiva perquisizione del conducente estesa anche al veicolo. Contestualmente si procedeva altresì al recupero dei due involucri lanciati dal predetto, all'interno dei quali venivano rinvenuti complessivi 102 gr. di presumibile sostanza stupefacente, reagenti positivamente all'esame narco-test del tipo "cocaina". Stante la flagranza di reato, al termine delle formalità di rito, il predetto veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale di Foggia, agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

 

19.11.2019


19/11/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/01/2020 15:01:15