Nella giornata del 13 maggio u.s., Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione hanno tratto in arresto P. V., classe 1974 cerignolano. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pisa, in quanto il predetto è stato riconosciuto colpevole dei reati di rapina in concorso, ricettazione e detenzione illegale di armi, reati commessi nel 2016 in Calcinaia (Pisa).
Il predetto dovendo espiare la pena di residua di 4 anni, 1 mese e 21 giorni di reclusione è stato associato presso la locale Casa Circondariale di Foggia.
Nella giornata del 14 maggio u.s., Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione hanno tratto in arresto C. G., classe 1954, già sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora.
Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pisa, in quanto il predetto è stato riconosciuto colpevole dei reati di rapina in concorso ricettazione e detenzione illegale di armi, reati commessi nel 2016 in Calcinaia (Pisa)
Il predetto dovendo espiare la pena di residua di 3 anni, 1 mese e 28 giorni di reclusione è stato associato presso la locale Casa Circondariale di Foggia.
Nel gennaio 2016 entrambi i due cerignolani furono arrestati in flagranza dalla Polizia di Stato per la rapina a mano armata ai danni di un Supermercato di Calcinaia.
15.05.2019