ARRESTI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE
Nel corso di uno specifico servizio di attività info-investigativa, finalizzata al contrasto dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, Agenti della Polizia di Stato – Squadra Mobile Sezione Antidroga di Foggia, hanno arrestato Z.V.P., foggiano, classe 1998 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente .
A carico dell’arrestato sono stati sequestrati: 30 gr. circa di hashish suddivisa in monoporzioni; una lama di acciaio lunga circa 10 cm , utilizzata per sezionare lo stupefacente; un bilancino di precisione; 3 grinter usati per triturare la sostanza stupefacente; la somma di 155,00 euro provento di attività illecita; diversi appunti.
L’arrestato , su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di processo.
Nella giornata di ieri, gli Agenti della Squadra Mobile Gruppo “Falchi”, hanno arrestato E.Y., cittadino marocchino, classe 1981, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati relativi agli stupefacenti, in esecuzione all’Ordine di carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso il 17.10.2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pescara, Esecuzioni Penali con il quale si disponeva la reclusione di anni 1 e giorni 27.
E., veniva associato alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente
Continua, senza sosta, l’attività della Polizia di Stato che quotidianamente predispone servizi finalizzati al contrasto alla criminalità in tutta la Provincia