Questura di Firenze

  • Via Zara, 2 - 50129 FIRENZE ( Dove siamo)
  • telefono: 055/49.771 - U.R.P. 055.4977602/3
  • email: (solo per informazioni) dipps132.00f0@pecps.poliziadistato.it

Attività delle volanti

CONDIVIDI

1 persona denunciata per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, 3 persone denunciate per reati legati all’immigrazione clandestina ed una persona sanzionata per ubriachezza molesta.

Nel corso dell'attività di controllo del territorio della trascorsa giornata eseguita dagli agenti delle volanti 4 persone sono finite nel registro delle persone indagate.

Nel pomeriggio, in Piazza della Indipendenza, sono stati rintracciati 2 tunisini, un del '75 e l'altro dell'86, risultati essere sprovvisti del permesso di soggiorno. I due sono stati denunciati per immigrazione clandestina e nei loro confronti sono state avviate le procedure per l'espulsione dal territorio nazionale da parte dell'Ufficio Immigrazione della Questura.

Analoga sorte è spettata ad un albanese trovato a bordo di un'autovettura, come passeggero, in Viale Belfiore. In particolare, il veicolo era stato fermato dagli agenti delle volanti a causa di una incauta manovra operata dal conducente.

Durante la notte gli agenti delle volanti hanno denunciato un altro albanese dell'80 per porto ingiustificato di strumento atto ad offendere. L'uomo, fermato per controllo a bordo della propria autovettura in Via di Novoli, mentre era in compagnia di altri due connazionali, è stato trovato in possesso di un noccoliere in metallo (tira pugni).

Sempre nel corso della notte è stato sottoposto a fermo per identificazione un rumeno del '77, dopo essere stato colto mentre poneva comportamenti molesti nei confronti della propria ex compagna. L'uomo dopo gli accertamenti sull'identità e stato sanzionato dagli agenti delle volati per ubriachezza molesta.


16/10/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 06:25:29