Denunciato un albanese e due peruviani per immigrazione clandestina; sanzionato fiorentino per guida in stato di ebbrezza e violazione di regolamento comunale; sanzionato gestore di esercizio commerciale per vendita oltre i limiti orari.
In Lungarno Soderini, a seguito di un controllo nel pomeriggio di ieri, un 23enne albanese è stato denunciato in quanto non ottemperante al decreto di espulsione.
In via della Bagnese, nella notte è stato sanzionato un giovane automobilista per guida in stato di ebbrezza, con un tasso di alcol nel sangue di poco inferiore alla soglia della punibilità penale. Il giovane, che era a bordo della sua auto con un coetaneo, è stato anche sanzionato per violazione del regolamento comunale che vieta di urinare sulla pubblica via.
In via Romagnosi, alle prime luci del mattino due ragazzi peruviani, sono stati denunciati per immigrazione clandestina; i due avevano poco prima litigato per ragioni sentimentali.
In Lungarno Aldo Moro, sempre nelle prime ore del mattino, è stato sanzionato il titolare di una rivendita di panini e bibite per il mancato rispetto dei limiti di orario.