denunciato un cinese per guida senza patenti; sanzionato un esercente per violazione dei limiti di orario; denunciato un marocchino per resistenza e lesioni a p.u.
· Presso un locale di Sesto Fiorentino è stato denunciato un cittadino marocchino dell'89, regolare sul territorio, in quanto alla richiesta di esibire i propri documenti a due poliziotti liberi dal servizio ha sferrato un pugno ad uno degli agenti. Il ragazzo, in stato di ubriachezza, aveva poco prima litigato con altri avventori del locale e per tale motivo, gli addetti alla sicurezza lo avevano invitato ad uscire. A questo punto i poliziotti sono intervenuti per identificare il giovane il quale ha continuato ad inveire con minacce e ingiurie anche dopo l'intervento della volante.
· Alle ore 11.30, in via dei Cattanei, è stato denunciato un cittadino cinese in quanto circolava con la sua autovettura senza aver mai conseguito la patente. Per giunta, l'auto non risultava coperta da polizza assicurativa. Alla denuncia del cittadino cinese, non nuovo a questi reati, si è aggiunto anche il sequestro del mezzo.
· Alle ore 3.15 di notte sanzionato esercizio commerciale "Mesopotamia" di p.zza Salvemini in quanto non rispettava i limiti orari previsti dalla normativa