Questura di Firenze

  • Via Zara, 2 - 50129 FIRENZE ( Dove siamo)
  • telefono: 055/49.771 - U.R.P. 055.4977602/3
  • email: (solo per informazioni) dipps132.00f0@pecps.poliziadistato.it

Rapina un transessuale al parco delle Cascine

CONDIVIDI

Arrestato rumeno dalla volanti

A finire in manette un rumeno - M. D. dell'87, residente a Scandicci - il quale nella serata di ieri dopo aver avvicinato insieme ad un'altra persona - al momento non identificata - un transessuale di nazionalità brasiliana per una prestazione sessuale, nel momento di consumare il rapporto, si è avventato contro il trans strappandogli di mano la borsa contenente denaro ed altri effetti personali, scappando a bordo del proprio scooter.

Le urla di aiuto delle vittima hanno però attirato l'attenzione di una guardia giurata, a bordo della propria auto di servizio.

Ne è scaturito un inseguimento fra il vigilantes ed il delinquente, a termine del quale il rumeno è riuscito comunque a far perdere le proprie tracce.

Nel frattempo le volanti intervenute, acquisite le descrizioni fisiche dalla vittima ed il numero di targa dello scooter, sono risalite all'identità del rumeno e lo hanno tratto in arresto presso la sua abitazione, dopo che la vittima lo ha riconosciuto come autore della rapina.

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre il trans, clandestino sul territorio, è stato denunciato.


18/09/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 00:20:05