Questura di Firenze

  • Via Zara, 2 - 50129 FIRENZE ( Dove siamo)
  • telefono: 055/49.771 - U.R.P. 055.4977602/3
  • email: (solo per informazioni) dipps132.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato dalle volanti marocchino clandestino.

CONDIVIDI

Aggredisce due indiani in via de’ Neri e poi si scaglia contro gli agenti intervenuti lanciandogli delle bottiglie di vetro.

La scorsa notte alle ore 04,00 circa gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto un 28enne marocchino, irregolare, che aveva poco prima aggredito due cittadini indiani in via de' Neri con dei cocci di bottiglia; in particolare il marocchino insieme ad un suo connazionale presso un mini-market pretendeva la consumazione di alcolici dai due gestori indiani dell'esercizio ed al loro rifiuto, in quanto già palesemente ubriachi ne scaturiva una lite poi degenerata. Gli agenti, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno subito individuato l'aggressore che si dava a precipitosa fuga a piedi in Via Magalotti. Gli operatori davano quindi luogo ad un inseguimento del malvivente raggiungendolo poco dopo; il marocchino, prima di essere raggiunto lanciava inoltre due bottiglie di vetro contro il parabrezza della Volante.

Il marocchino, che risulta inoltre avere un ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni, è stato pertanto arrestato con le accuse di lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le pratiche di rito è stato tradotto presso il carcere di Sollicciano a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


01/01/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 02:35:31