Questura di Firenze

  • Via Zara, 2 - 50129 FIRENZE ( Dove siamo)
  • telefono: 055/49.771 - U.R.P. 055.4977602/3
  • email: (solo per informazioni) dipps132.00f0@pecps.poliziadistato.it

Proseguono i servizi di controllo del territorio

CONDIVIDI

20 persone sottoposte a fermo di identificazione, 2 arrestate e 17 denunciate

Ancora controlli nel pomeriggio di ieri per il contrasto a reati predatori, abusivismo commerciale e criminalità diffusa. Pattugliate dagli agenti delle Volanti e dell'VIII Reparto Mobile coordinati dal Vice Questore Aggiunto Roberto Sbenaglia diverse zone del centro storico tra cui Via Faenza, Piazza Stazione, Via dei Cerretani, Viale Matteotti, Via dei Cerretani.

20 le persone sottoposte a fermo di identificazione, 2 quelle arrestate e 17 le denunciate. In manette sono finiti un marocchino venticinquenne inottemperante all'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale ed un marocchino trentacinquenne sorpreso a spacciare 0,36 grammi di cocaina. Quindici delle persone denunciate, provenienti da Libano, Marocco, Tunisia, Filippine dovranno rispondere di ingresso illegale in Italia.Tutti sono stati messi a disposizione dell'Ufficio Immigrazione per le pratiche di espulsione. Un rumeno trovato in possesso di un telefono cellulare provento di furto è stato denunciato per ricettazione mentre una cinese ventiduenne fermata all'uscita di un supermercato dopo aver oltrepassato le casse senza pagare alcuni prodotti cosmetici del valore di 118,00 euro è stata deferita all'Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Due gli stranieri espulsi dal territorio nazionale mentre nei confronti di un rumeno ventitreenne è stato adottato il provvedimento di allontanamento .


29/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 07:50:31