Denunciati dalle Volanti due automobilisti
Uno guidava ubriaco, l'altro invece era in possesso di una patente falsa. Sono due gli automobilisti denunciati dagli agenti delle Volanti. Si tratta di un trentottenne ucraino , irregolare e di un quarantottenne iraniano.
Il primo è stato bloccato intorno alle 23.00 in Via di Novoli. Le anomalie della sua patente di guida non sono sfuggite all'esame dei poliziotti che dopo alcuni riscontri hanno accertato, non solo che il documento era falso, ma che l'uomo era irregolare sul territorio italiano. Dopo la denuncia per guida senza patente e per possesso di documento falso, il trentottenne è stato messo a disposizione dell'ufficio Immigrazione per le pratiche di espulsione. Denunciato anche il proprietario del veicolo, quarantenne originario della Georgia, per incauto affidamento del mezzo a persona senza patente.
Guidava, invece, il proprio scooter contromano il quarantottenne originario dell'Iran bloccato alle 03.00 di questa mattina da una pattuglia delle Volanti in Lungarno Acciaioli.
Visibilmente ubriaco, l'uomo è stato sottoposto con esito positivo alla misura dell'alcol test. Scattata nei suoi confronti la denuncia per guida in stato di ebbrezza con immediato ritiro della patente e sequestro del mezzo.