Questura di Firenze

  • Via Zara, 2 - 50129 FIRENZE ( Dove siamo)
  • telefono: 055/49.771 - U.R.P. 055.4977602/3
  • email: (solo per informazioni) dipps132.00f0@pecps.poliziadistato.it

FIRENZE. RUMENO IN MANETTE

CONDIVIDI

AGGREDISCE LA EX, INVEISCE CONTRO GLI AGENTI E DANNEGGIA UN'AUTO DELLA POLIZIA

Ha aggredito l' ex moglie facendola rovinare a terra. E' accaduto ieri intorno alle ore 12.30 in Via Pistoiese. L'uomo, di nazionalità rumena, è uscito da un ristorante assieme all'ex moglie e ad un'altra connazionale. Subito tra i tre è scaturita una violenta lite dovuta probabilmente alla nuova relazione dell'uomo con un'altra donna. Ad un certo punto la situazione sarebbe degenerata, e l'uomo ha colpito al volto la ex. La donna, caduta al suolo, è stata immediatamente soccorsa dal 118.

All'arrivo degli uomini delle Volanti, dopo i primi riscontri, il cittadino rumeno ha assunto un comportamento aggressivo anche nei confronti degli operatori, rivolgendo loro insulti minacce.

Ha continuato a mantenere lo steso comportamento anche all'esterno del pronto soccorso, dove gli uomini della Volante si erano recati per accertarsi delle condizioni della donna. In particolare l'uomo, che gli agenti sono stati costretti ad immobilizzare, h poi danneggiato l'interno dell'abitacolo della Volante.

E' stato quindi portato in ufficio dove, a conclusione dei riscontri, è stato arrestato con l'accusa di lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per danneggiamento.


13/07/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 15:36:09