Questa mattina il Questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma ha visitato il Commissariato di P.S. di Sesto Fiorentino.
Il Questore ha salutato le donne e gli uomini della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio al Commissariato, portando loro il saluto del Sig. Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini.
Dopo aver ringraziato tutti per il lavoro svolto finora e per l’impegno profuso, ha rivolto il suo benvenuto a nuovi quattro Vice Ispettori assegnati a Sesto Fiorentino oltre che il suo sincero saluto alla signora Silvana, l’impiegata civile in servizio agli uffici amministrativi del Commissariato dal 1991 e che andrà in pensione il prossimo giugno.
Il Questore ha voluto ribadire l’essenzialità dell’ascolto dei cittadini come fondamentale strumento della Polizia di Stato per essere vicini ai bisogni delle persone e allo stesso tempo per individuare le criticità del territorio. Ed ha anche voluto evidenziare come il Commissariato rappresenti il principale presidio di legalità sul territorio contro ogni forma di illiceità e dell’ordine e della sicurezza pubblica.