Guidava con quattro dosi di cocaina nascoste dentro la bocca l’automobilista fermata ieri pomeriggio su viale XI agosto a Firenze da una volante del Commissariato di Sesto Fiorentino.
Appena gli agenti hanno fermato per un controllo la donna - una cittadina marocchina di 30 anni già nota alle Forze di Polizia - si sono accorti che c’era qualcosa che non andava: la giovane non riusciva neanche a parlare.
La Polizia ha così scoperto il motivo di tale anomalia, trovando inoltre all’interno dell’auto anche tre dosi di hashish.
La cittadina straniera è finita subito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti sono poi andati a fondo nella vicenda andando a perquisire anche l’abitazione dell’arrestata a Campi Bisenzio.
Nell’appartamento hanno identificato un cittadino marocchino di 37 anni, anche lui già noto alle Forze di Polizia.
Nelle sue tasche sono state rinvenute 5 dosi di cocaina, quattro delle quali avvolte da un mazzo di banconote per oltre 2000 euro in contanti.
Anche il 37enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Sesto Fiorentino per il medesimo reato contestato alla sua connazionale.