Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha sequestrato preventivamente un centro massaggi nel quartiere Le Piagge a Firenze.
Gli agenti della Squadra Amministrativa del Commissariato di Rifredi hanno scoperto che in almeno un’occasione, un cliente dopo aver pattuito un massaggio per la somma di 30 euro, aveva ricevuto e acconsentito alla proposta di una prestazione sessuale dietro compenso di altre 20 euro.
Ricostruito l’accaduto i poliziotti hanno fatto irruzione nel centro dove hanno subito identificato una cittadina cinese e sequestrato il ricavato della “prestazione extra”.
La donna, priva di documenti, è finita in via Zara dove è stata sottoposta a fermo per identificazione e denunciata per la violazione degli obblighi sul soggiorno.
Nei confronti del titolare dell’attività, un cittadino cinese di 45 anni, è invece scattata una denuncia per favoreggiamento della prostituzione e dell’immigrazione clandestina.
Il sequestro preventivo dei centro massaggi, ubicato proprio sotto un condominio e vicino ad un giardino pubblico, è stato eseguito per il pericolo che, essendo pertinente a reato, potesse aggravare o protrarre le conseguenze dello stesso.