Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Cocaina al Lido Nazioni

CONDIVIDI
H.G.

Arrestato H.G. trentaquattrenne albanese

Nella mattinata del 23 ottobre, al termine di attività investigative sul conto di un albanese sospettato di trafficare cocaina sulla costa dei Lidi ferraresi, il personale della sezione antidroga della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Ferrara, effettuava una perquisizione domiciliare in località Lido delle Nazioni presso l'abitazione di H.G. albanese di anni 34.

Nell'abitazione dello straniero, cittadino già conosciuto a questo ufficio per i suoi precedenti specifici in materia di spaccio di sostanza stupefacente, venivano rinvenute 13 dosi termosaldate per un totale di 13 grammi circa di cocaina nonchè un bilancino di precisione utilizzato per tagliare e pesare le diverse dosi.

Inoltre veniva recuperato denaro contante, probabile provento dello spaccio di sostanza stupefacente per un valore di 1.500 euro.

L'uomo è quindi stato tratto in arresto nella flagranza del reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e su disposizione dell'A.G. competente, accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima previsto per la mattinata odierna.


24/10/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 12:18:50