Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Un’occhiata all’attività della Polizia di Stato della Provincia di Ferrara

CONDIVIDI

E' stato denunciato in stato di libertà, da personale della Squadra Mobile, un brindisino 40enne residente in questa provincia, per il reato di atti persecutori in danno di una ferrarese. Lo stesso, che per il suo comportamento era già stato interessato dal provvedimento dell'Ammonimento da paerte del Questore, reiterava i suoi comportamenti vessatori verso l'ex fidanzata costringendo la stessa a presentare altra denuncia.

Il personale delle Volanti della Polizia di Stato ha denunciato, una ferrarese 40enne, per il reato di tentato furto. Il 9 settembre u.s., in una via di questo centro cittadino, veniva segnalata una persona sorpresa mentre rovistava all'interno di un'autovettura. Sul posto gli Agenti contattavano il proprietario del veicolo, il quale riferiva che dopo aver parcheggiato il mezzo, lasciandolo aperto, era entrato in un negozio lì ubicato e dalla vetrata dello stesso aveva notato una donna aprire la portiera della vettura, introdurvisi, e rovistare nel vano porta-oggetti. Immediatamente uscito la raggiungeva e questa dopo avergli urlato di lasciarla stare, si dava alla fuga, Cadendo successivamente, la stessa veniva di nuovo raggiunta dall'uomo che l'aiutava a rialzarsi e la riportava in prossimità dell'autovettura.

Infine il personale del locale Posto Polfer, ha deferito all'AG un cittadino cubano 34enne, per il reato di spendita di monete falsificate.


10/09/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/07/2024 12:23:27