Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Servizi straordinari in zona grattacielo. La Mobile arresta uno spacciatore.

CONDIVIDI

Nella serata del 12 c.m. è stato svolto un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell'immigrazione clandestina e del traffico di sostanze stupefacenti. Le attività, coordinate dalla Squadra Mobile, hanno visto la partecipazione di personale dell'Ufficio Immigrazione, della Polizia Amministrativa e Sociale, del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna. Le operazioni hanno interessato la zona della Stazione Ferroviaria e, in particolare, un locale pubblico di via Ortigara. All'interno dell'esercizio veniva riscontrata la presenza di 20 avventori, per lo più di origine nigeriana e camerunense. Nei pressi del suindicato locale venivano identificati altresì 16 cittadini extracomunitari.

Alle ore 23.00 circa veniva arrestato un cittadino tunisino di 40 anni, in Italia s.f.d., poiché rintracciato in questo piazzale della Stazione in possesso di grammi 15.84 di Hashish.

Al termine del servizio si conseguivano i seguenti risultati: nr. 1 esercizio commerciale controllato; nr. 44 persone identificate di cui 29 extracomunitari; nr. 1 posto di controllo in via Modena con 6 veicoli fermati e controllati; nr. 1 arrestato per detenzione e spaccio sostanza stupefacente; nr. 1 cittadino accompagnato in questi Uffici per notifica provvedimento.


15/04/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 21:17:23