Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arresti e denunce della Polizia ferrarese nelle ultime due giornate

CONDIVIDI

In data 13.02 u.s. veniva indagato in stato di libertà da personale dell'Ufficio Immigrazione A.I., cittadino pachistano di anni 28 poiché nonostante il suo visto d'ingresso fosse scaduto si era trattenuto ugualmente in Italia.

Sempre nella stessa giornata una volante interveniva in una via del centro cittadino su richiesta di una signora che si lamentava delle molestie che le stava arrecando un ferrarese di anni 38, sebbene costui fosse gravato da un provvedimento di "Ammonizione". Quest'ultimo veniva pertanto denunciato per il reato di "atti persecutori".

Nella mattinata di ieri gli agenti dell'U.P.G.SP. in servizio appiedato antiborseggio dopo aver ricevuto una segnalazione di un furto avvenuto in questa Via San Romano presso il negozio PROMOD, fermava in quanto corrispondente alla descrizione del responsabile dell'indebita sottrazione S.A.J., cittadina polacca di anni 23 senza fissa dimora in Italia e la denunciava perché nella borsa che porta con sé, foderata con materiale isolante per sfuggire ai controlli antitaccheggio, si trovavano i capi d'abbigliamento rubati dalla predetta attività per un valore di € 347.55.

Nella serata di ieri, con turno 19/01, sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dell'immigrazione clandestina e della prostituzione in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Orientale di Bologna. Durante detti servizi sono state identificate nr. 18 persone, di cui nr. 3 di nazionalità straniera e denunciata una cittadina rumena di anni 25 che nonostante fosse interessata da un provvedimento di divieto di ritorno sul territorio del Comune di Ferrara si stava prostituendo sulla pubblica via.


15/02/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 19:32:07