Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Controlli straordinari nei comuni di Ferrara Bondeno e Portomaggiore

CONDIVIDI
141

Resoconto dell’attività dal 28 gennaio al 3 febbraio

Durante la settimana che si è appena conclusa il personale della Questura in collaborazione con quello del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio nei comuni di Ferrara, Bondeno e Portomaggiore.

Durante i servizi complessivamente sono state controllate 160 persone di cui 57 stranieri, controllati 4 esercizi commerciali e 64 autoveicoli.

I pattugliamenti effettuati nella zona del "Grattacielo" e della stazione ferroviaria sono stati finalizzati al contrasto dell'immigrazione clandestina e della prostituzione ed hanno permesso di rintracciare una cittadina rumena di 20 anni interessata da un provvedimento del G.I.P. di Ferrara, e denunciare una sua connazionale perché inosservante ad un Foglio di via del Questore, mentre, ad un uomo di 30 anni sempre dell'est Europa, è stato notificato un decreto che gli impone di allontanarsi dal territorio nazionale ed è stato inoltre sottoposto a perquisizione personale e domiciliare come disposto l'estate scorsa dalla Procura della Repubblica di Forlì. Infine, nella mattinata di ieri è stato denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere un cittadino marocchino di 60 anni che aveva con sé uno Smart Phone rubato, un martello, tre pinze e sei cacciaviti.


04/02/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 17:32:31