Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestati due cittadini del maghreb per spaccio

CONDIVIDI

Nell'ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico di stupefacenti in zona grattacielo e zona Doro la Squadra Mobile nella serata di venerdì scorso arrestava due cittadini magrebini che sono stati trovati in possesso di 20 grammi di cocaina - dieci ognuno.

Le operazioni dell'arresto di S.Y. e H.Y., rispettivamente di 29 e 26 anni, si sono svolte in quanto i due marocchini da qualche tempo erano seguiti nei loro spostamenti perché sospettati di essere probabili detentori di sostanza stupefacente del tipo cocaina al fine di cederla a clienti di questa città. Nella tarda serata di venerdì i due cittadini extracomunitari venivano intercettati in questa Via Padova a bordo di una Fiat Punto e dopo un breve pedinamento gli Agenti decidevano di bloccare l'autovettura e passare al loro controllo.

La perquisizione immediata su di loro non dava risultati mentre dalla perquisizione all'autovettura veniva rinvenuto un pacchetto di sigarette stropicciato con all'interno due sacchetti di cocaina del peso di 10 grammi ciascuno, inoltre sempre all'interno del mezzo veniva trovata della creatina, utilizzata come sostanza da taglio.

Gli spacciatori venivano quindi arrestati in flagranza di reato.

Tutti e due disoccupati e solo uno di loro con la fedina già macchiata da precedenti penali - furto resistenza -, risiedono a Serravalle di Berra e al processo per direttissima effettuato il giorno successivo sono stati condannati a 1 anno e 10 mesi.


16/10/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 11:28:50