Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Sequestro di 95 grammi di hashish. Un arresto e una denuncia.

CONDIVIDI

Nel primo pomeriggio di ieri una volante procedeva al controllo in questa via Bentivoglio di due giovani a bordo di una autovettura in sosta: C.M. 31enne ferrarese e B.S. coetaneo pure ferrarese.

Quest'ultimo aveva in mano uno spinello e alla vista degli operatori lo riponeva all'interno di un pacchetto di sigarette, cercando di celare tutto dentro il vano portaoggetti del veicolo.

La mossa non passa inosservata agli agenti che procedevano pertanto alla loro perquisizione, così come veniva perquisita l'autovettura.

B.S. veniva denunciato per detenzione di sostanza stupefacente poiché trovato in possesso di 4,67 grammi di hashish ed all'interno del vano portaoggetti del veicolo a lui in uso si rinvenivano ulteriori 2,41 grammi della stessa sostanza. Mentre sul conto di C.M., trovato con 15.79 grammi di hashish e la somma di 140 euro si procedeva alla perquisizione presso la sua abitazione che portava al rinvenimento ed il sequestro di altri 73,03 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e di un coltello con la lama ancora sporca di sostanza stupefacente. Il C.M. veniva tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale, come disposto dall'Autorità giudiziaria.

Il peso complessivo dello stupefacente sequestrato, ed analizzato con esito positivo presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è di grammi 95,7.


28/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 19:20:41