_
E' una 26enne nigeriana arrestata ieri dalla Squadra Mobile per il reato di detenzione a scopo di spaccio di 2,27 grammi di cocaina.
Altri due suoi connazionali, un 43enne e un 28enne sono stati denunciati per il medesimo reato, per essere stati trovati in possesso di altre due dosi di cocaina, già confezionate e pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di gr.1,073.
La peculiare indagine condotta dalla Squadra Mobile finalizzata al contrasto del traffico di droga, permetteva di individuare la giovane nigeriana quale "il fornitore" di sostanza stupefacente ed in particolare di cocaina di numerosi assuntori.
Giovedì 7 luglio, la donna veniva fermata con addosso quattro involucri contenenti cocaina che nascondeva negli indumenti intimi. La perquisizione si estendeva nell'appartamento dove venivano identificati i due suoi connazionali in possesso di altre dosi di cocaina.
Durante l'attività venivano altresì rinvenuti oggetti tutti riconducibili all'attività di spaccio nonché la somma di Euro 2.270.