
LA POLIZIA DI STATO E’ PRESENTE AL FE NERD EXPO
La Polizia di Stato per la prima volta è presente alla Fiera di Ferrara, ed in particolare all’evento Fe Nerd EXPO.
Questa mattina il Prefetto, il Questore e l’Assessore alla Sicurezza del Comune di Ferrara hanno visitato lo stand allestito con il fumetto del Commissario Mascherpa, protagonista della graphic novel curata ed edita dalla rivista ufficiale, Poliziamoderna, sceneggiata da Luca Scornaienchi, direttore artistico del Museo del fumetto di Cosenza, e disegnata da Daniele Bigliardo, matita storica di Dylan Dog.
Il corner della Polizia di Stato rimarrà attivo per tutta la durata della Fiera per promuovere tutti i libri della serie. I proventi delle vendite saranno devoluti al piano Marco Valerio per il sostegno delle cure per le malattie pediatriche croniche e degenerative dei figli degli appartenenti alla Polizia di Stato.
Saranno, inoltre, presenti gli specialisti della Polizia Stradale, della Postale e della Scientifica a cui si potranno chiedere informazioni e curiosità.