POLIZIA DI STATO: ATTIVITA’ CONTRO LO SPACCIO DI STUFECANETI PRESSO I LIDI FERRARARESI - ARRESTATO UNO SPACCIATORE
Nei giorni scorsi, presso i Lidi Ferraresi nel corso di un apposito servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano.
Gli agenti della locale Squadra Mobile procedevano al controllo del predetto giovane visto uscire da una abitazione di Lido di Pomposa (FE), già segnalata come luogo di probabile spaccio, che consegnava agli operatori due involucri termosaldati di cocaina dichiarando di averli appena acquistati.
Alla luce di quanto emerso veniva effettuata una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo rinvenendo ulteriore sostanza stupefacente, parte di questa già confezionata e pronta per la vendita, nonché banconote di vario taglio e un bilancino di precisione.
Per quanto sopra esposto la persona veniva tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e a seguito dell’udienza di convalida il magistrato convalidava l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere.