POLIZIA DI STATO: ARRESTO PER FURTO AGGRAVATO
Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato interveniva in questo centro cittadino in quanto era stato segnalato un furto in atto su un’autovettura in sosta.
Sul posto gli agenti, in costante contatto telefonico con il proprietario dell’autovettura Fiat 500, riuscivano ad intercettare l’autore del furto che alla vista degli operatori tentava di allontanarsi senza riuscirci.
L’immediato controllo permetteva di accertare che il medesimo aveva poco prima aperto, mediante l’utilizzo di un bastone posto attraverso una fessura del finestrino, la portiera lato passeggero.
Lo stesso era entrato all’interno dell’abitacolo ed aveva rovistato ovunque asportando due paia di occhiali che venivano rinvenuti e sequestrati nel corso della perquisizione personale.
Sul posto veniva altresì formalizzata la denuncia da parte del proprietario e alla luce dei fatti l’individuo veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato e come disposto dall’A.G. trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata odierna.
L’individuo risulta già gravato del provvedimento dell’avviso orale emesso dal Questore di Ferrara.