Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

CENA CON MUSICA DA INTRATTENIMENTO PRESSO IL MADAM DI VIA PADOVA

CONDIVIDI
.

CENA CON MUSICA DA INTRATTENIMENTO PRESSO IL MADAM DI VIA PADOVA

In riferimento alle notizie apparse sulla stampa locale la Questura ribadisce:

venerdì 16 ottobre alle ore 23.00, a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa sul presunto mancato rispetto delle normative anti Covid-19, si inviava una pattuglia presso il locale pubblico sito in questa Via Padova, 189.

Effettuato l’accesso si poteva riscontrare che era in corso una cena, con intrattenimento musicale, con la presenza di tavoli che occupavano l’originaria pista da ballo, con tutti i commensali seduti al loro posto e distanziati come da normativa vigente.

Da un primo sopralluogo non si accertavano violazioni rispetto al distanziamento sociale e il tutto veniva relazionato alla competente Divisione della Polizia Amministrativa della Questura di Ferrara per gli opportuni accertamenti.

Già il sabato mattina, il Dirigente della Divisione convocava il referente del locale pubblico al fine di chiarire nel dettaglio lo svolgimento di quella serata e di quelle future programmate per i prossimi venerdì sera.

Sono in corso accertamenti per la valutazione della liceità dell’evento rispetto alla normativa vigente di cui al DPCM del 13.10.2020.


19/10/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2020 17:28:33