Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO ARRESTATO NOTO TRUFFATORE

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO ARRESTATO NOTO TRUFFATORE

Alle prime luci dell’alba gli uomini della Squadra Mobile, con la collaborazione delle volanti hanno arrestato P. C., noto truffatore, agli onori della cronaca cittadina il pomeriggio del 30 di Agosto, quando veniva soccorso in via Garibaldi dopo essere stato colpito da un pugno al volto che ne aveva causato il coma. In quell’occasione il citadino palesemente ubriaco, aveva molestato il datore di lavoro della sua fidanzata cinese assunta come domestica.

Nel frattempo l'uomo continuava a tempestare di telefonate minacciose gravi la coppia di coniugi rea di aver offeso la sua dignità.

La coppia denunciava i fatti alla Polizia che avviava tempestivamente la procedura prevista per gli autori del reato di Stalking.

L'uomo, a causa della lunga serie di reati di cui si è macchiato nel corso della sua lunga carriera criminale, è anche sottoposto fin dal 2019 alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno. Tale misura di prevenzione impone al sorvegliato di non frequentare pregiudicati, di non uscire dal Comune di dimora e di rimanere in casa in determinate fasce orarie.

Gli uomini della Squadra Mobile hanno accertato che tutte le prescrizioni sono state più volte violate dall’uomo, pertanto in data odierna lo stesso è stato arrestato e condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.


11/09/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/12/2020 14:35:40