Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD

CONDIVIDI
LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD

Proseguono,  i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Questore, nell’area cittadina “GAD” considerata più sensibile a fenomeni criminali legati in particolare, allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’immigrazione clandestina e reati in genere, attraverso l’impiego di personale dipendente e con l’ausilio della Polizia Municipale.

 

195 persone identificate risultate regolari

63 veicoli controllati

21 esercizi commerciali regolari

 

Durante l’attività veniva controllato un cittadino nigeriano di anni 29 che risultava sprovvisto di documenti di identificazione. Portato in Questura per una completa generalizzazione emergeva che a suo carico pendeva un’espulsione. Per tale motivo veniva munito di ordine del Questore a lasciare il T.N. entro 7 gg.

Sempre nel corso del servizio nei confronti di un cittadino tunisino di anni 42 è stato emesso dal Questore di Ferrara un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel capoluogo per tre anni. Un cittadino nigeriano di anni 25 è stato sottoposto ad avviso orale perché ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Infine, nel corso del servizio si rintracciava un cittadino gambiano di 35 anni a cui veniva notificato il provvedimento di revoca del permesso di soggiorno.

Personale dipendente della Squadra Mobile accompagnava in ufficio in cittadino moldavo di 43 anni. Al termine degli accertamenti di rito, a carico dell’uomo risultava essere ancora vigente  il decreto di revoca della sospensione dell’ordine di carcerazione. Per tale motivo, dopo la notifica del predetto provvedimento, veniva associato presso la locale Casa Circondariale.


11/07/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/05/2021 17:46:20