Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD

CONDIVIDI
LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD

Proseguono, i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Questore, nell’area cittadina “GAD” considerata più sensibile a fenomeni criminali legati in particolare, allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’immigrazione clandestina e reati in genere, attraverso l’impiego di personale dipendente e con l’ausilio della Polizia Municipale.

 

157 persone identificate risultate regolari

43 veicoli controllati

20 esercizi commerciali regolari

 

 

A seguito di controllo un cittadino tunisino di anni 40 è risultato gravato dal provvedimento del foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Ferrara con il divieto di ritorno in questo Comune per anni tre anni; in relazione a ciò l’uomo veniva deferito all’A.G. poiché inottemperante all’ordine di cui sopra in base.

 

Nei confronti di un cittadino nigeriano di anni 32 è stato emesso dal Questore di Ferrara un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel capoluogo per tre anni. Un cittadino nigeriano di anni 45 è statp sottoposto ad avviso orale perché ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Infine, nel corso del servizio si rintracciava un cittadino sudanese di 31 anni a cui veniva notificato il provvedimento di diniego del riconoscimento della protezione internazionale.


10/07/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2020 18:27:38