Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD

CONDIVIDI
LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD

Proseguono sempre più serrati, anche nel mese di giugno, i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Questore, nell’area cittadina “GAD” considerata più sensibile a fenomeni criminali legati in particolare, allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’immigrazione clandestina e reati in genere, attraverso l’impiego di personale dipendente di una aliquota del Reparto Mobile e della Polizia Municipale, con unità cinofile, con i seguenti risultati:

 

155 persone identificate risultate regolari.

61 veicoli controllati

27 esercizi commerciali regolari

 

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato, fermava un cittadino extracomunitario di nazionalità nigeriana di anni 25 che, alla richiesta di esibire il permesso di soggiorno e altro documento di identità, dichiarava di non esserne in possesso. Lo straniero, pertanto, veniva accompagnato in Questura per l’identificazione. Si procedeva, tramite l’Ufficio Immigrazione, ad avviare le pratiche per la revoca della protezione internazionale.

Sono stati inoltre, implementati i servizi di controllo del territorio in via Porta Catena, in particolare davanti al supermercato “Eurospin” e nei giardini abituali luoghi di ritrovo di spacciatori.

#essercisempre


07/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2020 18:22:38