Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO DENUNCIATE DUE LADRE

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO DENUNCIATE DUE LADRE

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Ferrara,   a seguito di un furto in appartamento avvenuto la scorsa settimana in una abitazione ubicata nell’area di via Bologna,  dopo aver  acquisito dai proprietari dell’appartamento, le immagini di videosorveglianza del palazzo e ricostruito la dinamica dell’evento delittuoso , individuavano, attraverso l’ analisi delle immagini,  due donne sospette.

Il successivo confronto dei lineamenti fisiosomatici delle due ragazze sospette, con le immagini di video sorveglianza del palazzo e gli indizi raccolti durante il sopralluogo effettuato dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica di Ferrara,  hanno permesso di identificare le due donne già conosciute con precedenti specifici e  con vari pregiudizi di polizia per reati predatori denunciate più volte e deferirle all’A.G. per furto in abitazione  in concorso.

Sono in corso ulteriori attività d’indagine per verificare eventuali altri furti posti in essere dalle due donne nel territorio di Ferrara e altresì è in valutazione l’applicazione  della misura preventiva del Foglio di Via Obbligatorio nei confronti delle due donne.

 


24/11/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/02/2023 06:17:55