POLIZIA DI STATO DENUNCIATE DUE LADRE
Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Ferrara, a seguito di un furto in appartamento avvenuto la scorsa settimana in una abitazione ubicata nell’area di via Bologna, dopo aver acquisito dai proprietari dell’appartamento, le immagini di videosorveglianza del palazzo e ricostruito la dinamica dell’evento delittuoso , individuavano, attraverso l’ analisi delle immagini, due donne sospette.
Il successivo confronto dei lineamenti fisiosomatici delle due ragazze sospette, con le immagini di video sorveglianza del palazzo e gli indizi raccolti durante il sopralluogo effettuato dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica di Ferrara, hanno permesso di identificare le due donne già conosciute con precedenti specifici e con vari pregiudizi di polizia per reati predatori denunciate più volte e deferirle all’A.G. per furto in abitazione in concorso.
Sono in corso ulteriori attività d’indagine per verificare eventuali altri furti posti in essere dalle due donne nel territorio di Ferrara e altresì è in valutazione l’applicazione della misura preventiva del Foglio di Via Obbligatorio nei confronti delle due donne.