Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO: ARRESTATO SPACCIATORE IN POSSESSO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO: ARRESTATO SPACCIATORE IN POSSESSO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Prosegue senza sosta il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in città che viene svolto dalla Questura di Ferrara sia attraverso una intensificata, mirata e costante attività di controllo del territorio, svolta soprattutto nelle aree a rischio, con l’arresto di spacciatori in strada  attraverso l’attività investigativa  degli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Ferrara, tesa a individuare e intercettare i canali di approvvigionamento della droga destinata a Ferrara.

 

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione delle reti intermedie di rifornimento della droga in città , il personale della Squadra Mobile della Questura di Ferrara, nell’area del quartiere Barco, ha tratto in arresto un cittadino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Ferrara durante uno specifico servizio di osservazione hanno controllato un giovane che si mostrava da subito  molto nervoso. All’esito del controllo, occultati  nello zaino gli Agenti hanno rinvenuto oltre 600 grammi di hashish, sottoposti successivamente a sequestro.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione ha, infatti, permesso agli agenti di rinvenire e sequestrare ulteriore sostanza stupefacente per circa 20 grammi oltre a un bilancino di precisione.

 

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

 

Le varie operazioni condotte nel 2022 evidenziano un rilevante incremento dello sforzo investigativo della Polizia di Stato rispetto agli anni passati sul territorio ferrarese che ha consentito, tra l’altro, il sequestro di oltre 69 chilogrammi  di sostanze stupefacente, un risultato che premia la professionalità e la dedizione di tutto il personale della Questura di Ferrara.


16/11/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/02/2023 05:53:03