Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO IDENTIFICA E DENUNCIA LADRO PER RICETTAZIONE

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO IDENTIFICA E DENUNCIA LADRO PER RICETTAZIONE

Personale della Polizia di Stato nella giornata di ieri durante l’esecuzione di mirati servizi coordinati per la prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio su disposizione della Centrale Operativa è intervenuto in questa zona Gad per la segnalazione di un’auto  sospetta.

Gli Agenti giunti sul posto   hanno individuato l’automobile parcheggiata lungo la strada e chiusa a chiave. Dai  primi accertamenti è subito risultato che l’auto era stata asportata qualche giorno prima.

Gli operatori decidevano di effettuare una attività di osservazione  appostandosi  nelle vicinanze  e di li a poco  notavano una persona   che si avvicinava all’auto aprendola con le chiave. Fermata immediatamente,  la stessa si mostrava sin da subito poco collaborativa e irrequieto affermando  di averla  ricevuta qualche giorno prima  da un uomo di cui non sapeva  dare contezza. Durante gli accertamenti all’interno del veicolo venivano rinvenute vari mazzi di chiavi  di cui l’uomo non sapeva giustificarne il possesso.

L’uomo con  vari precedenti di polizia  al termine delle formalità di rito è stato denunciato per  ricettazione, mentre l’auto veniva  restituita al legittimo proprietario.

 


15/07/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/02/2023 01:03:33