DANNEGGIA E TENTA DI RUBARE DI NOTTE SU UN'AUTO FERMATO UN ALTRO LADRO SERIALE DALLA POLIZIA
Nella nottata gli Agenti della Polizia di Stato hanno ricevuto la segnalazione di un soggetto intento a rovistare all’interno di un’auto parcheggiata in questa via Comacchio.
Giunti sul posto, gli operatori prendevano contatti con la vittima la quale riferiva di aver notato un soggetto che dopo aver infranto il deflettore della portiera posteriore dell’auto apriva la portiera e iniziava a frugare al suo interno, per poi , accortosi di essere osservato, allontanatosi senza riuscire ad asportare nulla.
La vittima dava una chiara descrizione della persona che permetteva agli agenti di li a poco, in una via adiacente, di individuare il ladruncolo corrispondente alla descrizione fornita.
L’uomo è stato immediatamente fermato e trovato in possesso di una pinza, probabilmente utilizzata per frantumare il vetro dell’auto.
Accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti e identificazione in quanto sprovvisto di documenti, lo stesso è risultato gravato da vari pregiudizi di polizia per reati furti, estorsione, evasione, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza .
Al termine delle formalità di rito veniva deferito all’A.G. per tentato furto aggravato e danneggiamento.