Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO: NON SI FERMA ALL'ALT: INSEGUITO E ARRESTATO DALLA POLIZIA PER EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO: NON SI FERMA ALL'ALT: INSEGUITO E ARRESTATO DALLA POLIZIA PER EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

Stanotte gli agenti della Polizia di Stato, durante il servizio di vigilanza del territorio, nel transitare in questa via Bologna  notavano  una autovettura con a bordo il solo conducente .

Gli operatori decidevano di intimare l’alt al conducente , il quale   invece di ottemperare aumentava la marcia dandosi alla fuga a tutta velocità nel tentativo di far perdere le proprie tracce, originando un lungo inseguimento  con  manovre evasive e pericolose, cambiando più volte direzione e zigzagando lungo le vie ,  fino a imboccare una via a fondo chiuso e arrestare la sua marcia .

 

Il conducente abbandonava il veicolo e  cercava di darsi alla fuga a piedi ma dopo una breve perlustrazione dell’area da parte degli  agenti veniva individuato  all’interno di un cortile nascosto dietro un cespuglio.

 

Durante la perquisizione  veniva trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente. Dai successivi accertamenti l’uomo con vari precedenti di polizia e condanne in materia di sostanze stupefacenti risultava gravato da una misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Accompagnato in Questura al termine delle formalità di rito veniva tratto in arresto per il reato di evasione e  su disposizione del P.M.  è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

 

Con atti a parte è stato segnalato alla locale Prefettura  per il possesso della sostanza stupefacente e  sanzionato amministrativamente per le violazioni al Codice della strada commesse.

 


19/02/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 00:22:15