Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO: ARRESTA UN PUSHER MENTRE VENDE DROGA A UN CLIENTE

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO: ARRESTA UN PUSHER MENTRE VENDE DROGA A UN CLIENTE

Personale della Squadra Mobile, a seguito di alcune segnalazioni, da parte di alcuni cittadini, di un via vai di persone  in Bologna,  ha effettuato uno specifico servizio di appostamento in  contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nel corso dell’attività di controllo gli Agenti insospettiti da un uomo che in atteggiamento guardingo sembrava attendere qualcuno, hanno avviato un’attività di osservazione tenendo sotto controllo i suoi movimenti. Poco dopo constatavano il sopraggiungere di un giovane che si avvicinava all’uomo e nello stringersi la mano notavano il passaggio di un involucro . A quel punto, gli agenti decidevano di intervenire e, dopo aver bloccato i due che, alla vista degli agenti hanno cercato di allontanarsi, sono stati sottoposti ad un accertamento di polizia.

 

L’esito del controllo si è rivelato fondato, giacché il giovane è stato trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “crack” poco prima ceduta dall’uomo in cambio di una banconota da 20,00 euro.

 

Gli accertamenti svolti hanno consentito agli agenti di ricostruire la dinamica dei fatti accertando che i due avevano precedentemente concordato l’appuntamento in quel luogo, come accaduto in altre circostanze, proprio per realizzare la compravendita dello stupefacente a fronte del pagamento di euro 20,00.

 

La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire all’interno del garage  alcune biciclette e un monopattino  di probabile provenienza illecita, non avendo l’uomo fornito giustificazioni sul possesso.

 

Al termine delle formalità di rito, la sostanza stupefacente e i veicoli rinvenuti  sono stati sequestrati e l’uomo tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e deferito per il reato di ricettazione, mentre l’acquirente segnalato alla Prefettura come assuntore.


11/02/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/06/2024 18:27:58