Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO RUBA DENARO DALLA CASSA DI UN NEGOZIO, DENUNCIATO

CONDIVIDI
..

LA POLIZIA DI STATO RUBA DENARO DALLA CASSA DI UN NEGOZIO, DENUNCIATO

Nella serata di ieri gli Agenti della Questura di Ferrara, durante il servizio di controllo del territorio, provvedevano a denunciare per il reato di furto aggravato dalla destrezza un giovane , già noto alle forze di polizia.

Il personale della Polizia di Stato interveniva presso un negozio all’interno del centro commerciale il “ Castello “, dove pochi minuti prima il ladruncolo, approfittando che all’interno del locale  non vi erano  clienti  e che il titolare era momentaneamente impegnato,  si introduceva nel negozio e apriva la cassa. Il titolare udito il rumore di apertura della cassa, si girava e sorprendeva il malfattore mentre stava prelevando il denaro. Vistosi scoperto  si dirigeva verso l’uscita, ma veniva fermato.

Gli Agenti giunti sul posto identificavano il soggetto, il quale inizialmente cercava di negare l’evidenza per poi ammettere le sue responsabilità e restituire  la somma di 80,00 euro indebitamente  asportata.

Il soggetto veniva condotto in Questura  per ulteriori accertamenti, dai quali emergevano vari pregiudizi di polizia  e una misura di prevenzione dell’Avviso orale che, prescrive l’invito  a tenere un comportamento conforme alla legge.

Al termine delle formalità di rito veniva denunciato alla Autorità Giudiziaria per il reato di furto con destrezza.


27/01/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/07/2024 11:18:58