Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO AGGRAVIO DELLA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO AGGRAVIO DELLA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE

Gli Agenti della Squadra Mobile  nella giornata di ieri su disposizione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ferrara  hanno provveduto a notificare  a S.M.  il provvedimento di esecuzioni di pene concorrenti condannato in stato di libertà, con contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione per un cumulo di pene di anni 4 e giorni 8 di reclusione.

 

Il provvedimento è stato eseguito  direttamente presso la casa circondariale di Ferrara dal personale della Squadra Mobile,  dove  il soggetto si trovava già detenuto in quanto tratto in arresto in data 17 agosto 2021 da personale della Squadra Mobile per aver commesso una serie di furti aggravati e indebiti utilizzi di carte elettroniche.

Il provvedimento di ripristino della carcerazione riguarda alcune sentenze del Tribunale di Ferrara e della Corte di Appello di Bologna, già passate in giudicato, per le quali era inizialmente stata disposta la sospensione della pena.

Per quanto riguarda i reati contestati, si tratta sempre di reati contro il patrimonio, quali rapina, appropriazione di cose smarrite, ricettazione, spendita di monete false, furto e furto aggravato, indebito utilizzo di carte elettroniche.

 


11/09/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2021 04:41:24