Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO RINTRACCIA UN PAZIENTE FUGGITO DALL’OSPEDALE

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO RINTRACCIA UN PAZIENTE FUGGITO DALL’OSPEDALE

Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato rintracciava un uomo di anni 40, risultato essersi allontanato da una struttura ospedaliera del Veneto,  ove era ricoverato.

 

L’ episodio è andato in scena nel primo pomeriggio di ieri, quando l’uomo si è allontanato volontariamente da una struttura clinica veneta nella quale era ricoverato.

Subito dopo, i sanitari avevano fatto scattare l’allarme, informando le sale operative delle Questure limitrofe, fornendo la descrizione dell’uomo e degli indumenti indossati al momento della fuga.

 

Gli Agenti, mentre stavano effettuando controlli nel piazzale della stazione, notavano  nelle vicinanze un uomo le cui caratteristiche e abbigliamento riconducevano a quelle fornite nella nota di ricerca dell’ospedale.

 

Gli operatori decidevano così  di avvicinare l’uomo per sincerarsi delle sue condizioni. La persona, che  si mostrava fin da subito  calma e collaborativa,   alla domanda da dove provenisse e cosa  facesse a Ferrara riferiva agli Agenti  di essere  fuggito da una clinica “ in quanto stufo di non trovarsi in piena libertà “.

 

L’uomo al termine delle sua identificazione, veniva affidato al personale sanitario fatto intervenire sul posto e trasportato al locale nosocomio per accertamenti più approfonditi e subita veniva informata la struttura sanitaria..


24/04/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2021 06:09:50