Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DONA UOVA DI PASQUA A.I.L. E SORRISI AI PICCOLI PAZIENTI RICOVERATI.

CONDIVIDI
.

LA POLIZIA DONA UOVA DI PASQUA A.I.L. E SORRISI AI PICCOLI PAZIENTI RICOVERATI.

AGENTI E VOLONTARI DELL’A.I.L. AL REPARTO PEDIATRICO DELL’OSPEDALE DI CONA.

 

Il personale  della Polizia di Stato, ha donato ai piccoli pazienti ricoverati presso il Reparto Pediatrico dell’Azienda Ospedaliera  “ S. Anna” di Cona  venti  uova di Pasqua  per dare un segnale  di vicinanza e di solidarietà ai  bambini ricoverati, in un momento difficile come quello della pandemia.

 

 

Il Questore Capocasa:  “ Dentro un Uovo di Pasqua AIL,  c’è il sostegno alla Ricerca, il finanziamento di borse di studio e di centri ematologici. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che abbiamo il dovere di realizzare “.

 

 

Il Presidente   dell’ AIL di Ferrara, Gian Marco DUO,  ha dichiarato  “ Voglio complimentarmi personalmente con il Questore di Ferrara   per l’iniziativa  e  per la continua   collaborazione nata da tempo  con la Polizia di Stato, tesa a rafforzare le rispettive e reciproche azioni, così da essere d’aiuto a coloro che ne hanno bisogno, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria”

 

Per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara erano presenti il direttore Presidio Medico, dott.ssa Antonella Grotti e il coordinatore infermieristico della Pediatria, Franca Mazzini che hanno voluto ringraziare la Polizia di Stato per il sentito gesto di vicinanza  in un momento così difficile per tutti, in particolare per i piccoli pazienti.


30/03/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/05/2021 17:26:40