Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO: FERMA UN RICETTATORE

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO: FERMA UN RICETTATORE

Nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile, durante un servizio mirato al contrasto dei reati contro il patrimonio e del crimine diffuso, effettuava un intervento in questo Viale Cavour, nei pressi dei giardini lì ubicati, dove provvedeva a fermare ed identificare  un uomo di nazionalità marocchina di anni 32 anni, ben noto all’ufficio, il quale veniva trovato in possesso di una notevole quantità di prodotti per la cura della persona (dentifrici, lamette da barba, creme ed altro) che cercava di vendere alle  persone, per lo più dell’Est Europa, che si ritrovano abitualmente all’interno di detti giardini.

L’uomo riferiva agli Agenti di essersi appropriato indebitamente di tale mercanzia nei giorni scorsi in alcuni negozi di Portomaggiore senza però essere in grado  di indicarne con esattezza l’ubicazione.

Il ricettatore, risultato inottemperante all’espulsione dal territorio nazionale e all’ordine del Questore di Ferrara, veniva denunciato in stato di libertà per la sua posizione irregolare e per il reato di ricettazione.

Da ulteriori accertamenti emergeva  a suo carico un  provvedimento cautelativo in atto del divieto di dimora a Ferrara e per tale fatto è stato segnalato all’Autorità emittente al fine di valutare l’eventuale aggravamento della misura restrittiva.

Al termine degli adempimenti lasciava la Questura munito di un nuovo ordine del Questore di lasciare il territorio entro 7 giorni.


28/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 22:22:44